Resta in ascolto, canta, balla

Lo Sciamanesimo ci ricorda che è importante per la nostra salute restare in armonia con la Natura, seguendo i suoi ritmi per alimentare la gioia di vivere. I pensieri positivi, i progetti nuovi e  le relazioni costruttive alimentano il benessere. Può capitare però che la vita ci metta davanti a prove importanti che rischiano di minare la fiducia e la sicurezza; questo può generare in noi paura e disorientamento. Spesso scivoliamo in questi stati d’animo piano, piano in maniera impercettibile per poi tutto d’un tratto chiedersi “ma cosa è successo?”

Nelle società sciamaniche, come ci racconta Gabrielle Roth, se una persona che ha bisogno di aiuto si rivolge ad uno sciamano  le verranno poste queste quattro domande:

Quando hai smesso di ballare?
Quando hai smesso di cantare?
Quando hai smesso di essere affascinato dalle storie?
Quando hai smesso di essere confortato dal territorio dolce del silenzio?

Dalle società sciamaniche alla società moderna

Queste chiavi di lettura sono in stretta relazione con la naturalezza della vita e possono aiutarci a ripristinare l’equilibrio delle emozioni e dell’amore.

Comprendere le motivazioni che ci limitano e non ci permettono di vivere la vita con leggerezza, determinazione e serenità è importante. Attraverso il viaggio sciamanico, durante la sessione sciamanica individuale, potrai scoprire i tuoi punti di forza e i tuoi talenti. Le Guide Sciamaniche potranno aiutarti a superare e lasciare andare i pensieri limitanti che derivano spesso da credenze familiari o dall’ambiente circostante.

Durante la seduta può avvenire che le Guide svolgano un lavoro di Recupero di un Frammento d’Anima o di rimozione di Intrusioni energetiche, a favore di un benessere emotivo e spirituale.

Prenota la tua seduta sciamanica individuale e ricorda che la Spiritualità è parte integrante della vita.


Per maggiori informazioni puoi contattarmi e seguire la mia pagina Facebook e Instagram

Resta in ascolto, canta, balla