Trattamento ILAHINOOR

Ilahinoor è uno strumento utile per la guarigione dell’anima e delle emozioni, un campo energetico con vibrazioni alte che aiutano a risvegliare la coscienza individuale e planetaria, di polarità femminile accogliente e protettiva.
Durante il trattamento si crea un ponte tra il Subconscio e il Superconscio, incrementando la vitalità, la gioia e la pace interiore.

Ilahinoor in turco e in arabo significa Luce Divina Universale e le sue radici affondano nell’antico Egitto, giungendo a noi tramite Kiara Windrider, psicoterapeuta, autore e ricercatore spirituale indiano, che approda in Turchia dove riceve l’insegnamento di un’antica pratica egizia che attinge a un campo morfogenetico: Ilahinoor o Ilahinur.Attraverso il trattamento, Ilahinoor ripulisce il corpo e la mente dagli effetti di traumi, paure, tossine, dipendenze e pensieri limitanti.

 

Come si svolge il trattamento?

Il trattamento Ilahinoor si svolge su un lettino o su un futon, la persona che lo riceve resterà sdraiata in posizione supina, comodamente vestita, in relax per tutta la durata del trattamento. Dopo un breve colloquio per ricercare un intento su cui lavorare, si procede con un lavoro di posizionamento a incrocio su tutto il corpo, in modo da coinvolgere tutte le articolazioni, gli organi interni e i Chakra, al fine di rispristinare l’energia ferma in alcuni punti del corpo fisico ed eterico.

La seduta si conclude con un breve colloquio di scambio informazioni, arrivate durante tutto il trattamento, per favorire la consapevolezza e il riequilibrio della persona. Durata della seduta 90 minuti circa.


Trattamento ILAHINOOR

Per maggiori informazioni puoi contattarmi e seguire la mia pagina Facebook

Trattamento ILAHINOOR