Dicono di me

Sabrina e girasole

 

 

Il mio percorso trasformativo nasce dalla curiosità, ed è grazie ad essa che nel cercarmi ho avuto la fortune e la possibilità di conoscere Sabrina. Con lei ho iniziato a muovere i miei primi passi verso la meditazione e verso un ascolto interiore, con lei sono riuscito ad iniziare a percepire i primi “suoni diversi” che nella quotidianità spesso venivano soffocati. Con la sua calma e attenzione, è sempre riuscita in punta di piedi e gentilezza a trasmettermi le sue conoscenze fino a portarmi all’attivazione del primo livello Reiki. In seguito mi ha trasmesso le basi per poter fare dei viaggi Sciamanici e conoscere le rune, ma sopratutto mi ha dato la possibilità di metter le basi in un percorso che poi con il tempo in me ha preso sempre più forma e colore. Ma quando le basi di una struttura sono solide il resto ha più stabilità nell’appoggiarsi. Ricordo con molta intimità e gioia ogni assaggio. Sono davvero Grato di questo incontro che è stata la porta verso un mio nuovo Essere. Grato di poter condividere assieme le nostre storie e di poter accedere ai suoi lavori sempre pieni di attenzione. Grazie dal cuore.

Lino Manzullo

Ho avuto la fortuna di trovare tanti anni fa sulla mia strada Sabrina, avevo bisogno di risposte, avevo la necessità di addentrarmi dentro me stessa ad un livello più profondo e olistico…venivo da un lungo percorso di psicanalisi. Attraverso il lavoro di gruppo e poi individuale Sabrina mi ha saputo far capire con semplicità, in maniera esperienziale, con molta pazienza e amore tanti aspetti di me che avevo bisogno di esplorare, tenendomi per mano quando era necessario e lasciandomi andare al momento giusto. Attraverso altri percorsi intrapresi insieme, come i corsi Reiki e quelli inerenti allo Sciamanesimo, ho acquisito degli strumenti importanti per il mio benessere fisico e spirituale. Il suo supporto in più occasioni è stato veramente illuminante, grazie a questo incontro la qualità dei miei rapporti è cresciuta, ho acquisito esperienze e nozioni che mi hanno veramente cambiato la vita. Nessuna persona entra a caso nella nostra vita… Grazie Sabrina!

Lisa Giorgi

 

Ho conosciuto Sabrina in un momento in cui sentivo il bisogno di dare un’altra direzione alla mia vita, un cambiamento di quello che era il mio vissuto fino ad allora. Con lei ho avuto l’opportunità di cominciare questo percorso. Mi ha preso per mano e mi ha guidato su un terreno sconosciuto, donandomi i mezzi per poter continuare con le mie forze e rendendo questo terreno meno sconosciuto di volta in volta, il
tutto accompagnato da professionalità, competenza, disponibilità e accoglienza, sempre presenti, sia negli incontri con i gruppi che negli individuali.
Il cammino intrapreso sino ad oggi mi ha permesso di crescere e fare mie consapevolezze importanti portando benefici a tutti i livelli, grande entusiasmo e voglia di continuare su questa strada.
Grazie per tutto questo Sabrina

Roberto Baroncelli

 

Ho conosciuto Sabrina attraverso le Rune. Meravigliosa! Ti mette a proprio agio dal primo incontro. Le sue spiegazioni sono visive. Fa sentire le Rune come note musicali.
Questo periodo non ci permette il contatto ma anche on line puoi raggiungere la conoscenza senza distrazioni e Sabrina è un esempio di professionalità.
Grazie di esserci nel mio cammino di crescita.

Lucia M.

 

Seguo Sabrina da circa quattro anni, con lei ho fatto il percorso di Rune e quello di Sciamanesimo. Partecipo tutt’ora ad incontri con cadenza mensile on line, sempre legati allo Sciamanesimo ed alle Rune. Gli incontri sono ben preparati e Sabrina ha la capacità di mettere tutti a proprio agio creando uno scambio costruttivo tra tutti i partecipanti. È molto presente e disponibile, una vera guida vista la disponibilità che va oltre alla frequentazione delle attività svolte e prosegue con incoraggiamenti personali qualora se ne presenti la necessità.
Grazie Sabrina

Antonella Balbo

 

Sabrina è un’operatrice molto competente, professionale e sempre alla ricerca di nuovi stimoli da condividere con le persone che partecipano alle sue serate.
Gli incontri con lei sono stati, e lo sono ancora, molto utili per comprendere cosa stesse limitando la mia vita e la mia crescita ed evoluzione personale. La definisco spesso “un faro che illumina discretamente il percorso individuale”.
Decisamente un grande persona che può aiutare chiunque a far chiarezza dentro e fuori da se stesso.
Grazie Sabrina

Ebo Ciabò

 

Sto facendo un percorso con Sabrina sulle Rune, iniziato a novembre 2019. In Sabrina ho trovato un’insegnante presente e precisa, che ha una conoscenza a 360 gradi dell’argomento, la cosa che mi piace molto di lei è che ha una grande passione e un forte interesse a passare molte informazioni e a rendere i suoi allievi il più possibile autonomi e il fatto che ci stimola ad accrescere il nostro bagaglio facendo anche ricerche individuali sull’argomento. Sabrina è inoltre per mia esperienza una persona molto disponibile, sempre pronta ad ascoltare, accogliere e sostenere noi allievi nei vari momenti di difficoltà che possiamo incontrare nel nostro cammino. Sono molto contenta di averla conosciuta e sono grata all’Universo che ci ha fatte incontrare.

Cristiana Maggi

 

Stavo cercando un corso di Rune per conoscerle e lavorare su me stesso. Ho fatto una ricerca e Il Volo della Sciamana proponeva un corso base che, a differenza di altri, proponeva un lavoro con le Rune di introspezione. Ho subito scritto e dopo alcune ore mi ha contattato telefonicamente Sabrina. E’ stata una piacevole chiaccherata, ci siamo conosciuti e sopratutto ha cercato di capire cosa volevo dal corso. Si è subito attivata per renderlo personalizzato ed unico sulla mia persona. Ho trovato questa chiacchierata utile e professionale. Il corso è stato un bel cammino e Sabrina, con la sua professionalità e competenza, ha risposto a tutte le mie domande! Tutt’ora continuo a seguirla con altri corsi che contribuiscono alla mia crescita. Sabrina sa sempre farti sentire a proprio agio facendoti capire su cosa bisogna lavorare. Io la consiglio vivamente!
Grazie Sabrina. E’ stato un bel incontro e grazie per essere presente tutt’ora nella mia strada.

Davide Ambrosi

 

 

                                                                                 

Monica Sarandrea

 

Se vuoi, puoi lasciare la tua testimonianza