Vai al contenuto

 

scopri-e-evalorizza-i-tuoi-talenti

Per avere del Talento, dobbiamo essere convinti di possederne”
(Gustave Flaubert)

Il Talento è un dono, una qualità che abbiamo dentro, che non si impara a tavolino, ma che si sviluppa, si coltiva, si integra nella vita.

Il Talento è una risorsa di cui beneficia non solo la persona che la possiede, ma è un dono anche per l’intera collettività.

Essere talentuosi è anche una scelta, una responsabilità che talvolta, grazie o a causa del libero arbitrio, qualcuno non si assume per svariati motivi: insicurezza, retaggi familiari, poca autostima, impedimenti sviluppati in vite precedenti.

Ogni volta che la nostra Anima decide di incarnarsi concorda “il proprio bagaglio e le direttive da seguire” scegliendo il luogo di nascita, le persone che diventeranno i suoi genitori, le esperienze che potrà fare, le difficoltà che dovrà affrontare per la propria evoluzione spirituale e sceglierà anche i Talenti che l’aiuteranno a percorrere il proprio Cammino per raggiungere lo scopo di vita e la realizzazione di se stesso.

Concretizzare in azioni le proprie aspirazioni è un pò il sogno di tutti, ma vediamo come si può realizzare tutto questo.

Seduta Individuale

Chiedere alle Guide Spirituali attraverso il Viaggio Sciamanico, sarà il primo passo per fare Luce sul percorso del richiedente riguardo al suo scopo di vita, ai mezzi che ha scelto di usare per affrontare le situazioni terrene nel quotidiano e ai Talenti da sviluppare e coltivare per realizzare una vita piena di grandi soddisfazioni e realizzazioni. Da qui la seduta seguirà un itinerario che rispecchierà le esigenze terrene, spirituali ed emozionali della persona.

Per maggiori informazioni puoi contattarmi e seguire la mia pagina facebook

 

 

 

Valorizza i tuoi Talenti – Sessioni individuali