Vai al contenuto

Sessione sciamanica

In tempi antichi era naturale rivolgersi allo Sciamano per motivazioni fisiche, emozionali e spirituali perchè l’aiuto delle Guide Alleate dello Sciamano avrebbero riportato armonia alla persona interessata.

Lo Sciamanesimo esiste da sempre e in tutte le parti del mondo, con sfumature culturali e ambientali diverse. Lo scopo però è ovunque lo stesso, quello di aiutare l’uomo a vivere in armonia con sé e con l’ambiente circostante. Lo Sciamanesimo non è una religione, ma un modo di approcciarsi alla vita in maniera salutare con metodi naturali.

Vivere la vita con un approccio sciamanico significa imparare ogni giorno a guardare ogni accadimento con occhi attenti. Le coincidenze non esistono, molti sono i messaggi che la natura ci rimanda, come tramite tra noi e i nostri: Animale Guida e Spirito Guida.

Possiamo intraprendere un percorso per imparare a contattarli in autonomia attraverso il Corso per imapare a fare il Viaggio Sciamanico.

Oppure possiamo decidere di capire meglio cosa stiamo vivendo, rivolgendoci ad un operatore di Sciamanesimo per una sessione sciamanica che effettuerà, contattando i suoi Spiriti Alleati.

L’operatore porterà, attraverso un viaggio sciamanico, le domande poste dalla persona interessata, nella realtà-non ordinaria e riceverà tramite immagini, percezioni o suoni, informazioni e suggerimenti utili per affrontare momenti difficili e  riportare pace nel  cuore e nell’anima.

La  seduta sciamanica può essere anche essere basata su domande più spirituali riugardo a:

  • Lo scopo di questa vita
  • La motivazione della propria famiglia terrena
  • La vita privata
  • La vita lavorativa

Le domande sono solo per se stessi o se stessi in relazione ad altre persone, non si possono fare domande su e per altri soggetti, questi se interessati verranno da sè a fare le proprie sedute. Non effettuo sedute divinatorie.

La seduta ha la durata di 90 minuti circa e può essere effettuata sia in presenza che on line.

Per maggiori info puoi contattarmi e seguirmi sulla pagina facebook

 

 

Sessione sciamanica per acquisire consapevolezza del proprio Cammino