In tempi antichi era naturale rivolgersi allo Sciamano per motivazioni fisiche, emozionali e spirituali perchè l’aiuto delle Guide Alleate dello Sciamano avrebbero riportato armonia alla persona interessata.
Lo Sciamanesimo esiste da sempre e in tutte le parti del mondo, con sfumature culturali e ambientali diverse. Lo scopo però è ovunque lo stesso, quello di aiutare l’uomo a vivere in armonia con sé e con l’ambiente circostante. Lo Sciamanesimo non è una religione, ma un modo di approcciarsi alla vita in maniera salutare con metodi naturali.
Vivere la vita con un approccio sciamanico significa imparare ogni giorno a guardare ogni accadimento con occhi attenti. Le coincidenze non esistono, molti sono i messaggi che la natura ci rimanda, come tramite tra noi e i nostri: Animale Guida e Spirito Guida.
Possiamo intraprendere un percorso per imparare a contattarli in autonomia attraverso il Corso per imapare a fare il Viaggio Sciamanico.
Oppure possiamo decidere di capire meglio cosa stiamo vivendo, rivolgendoci ad un operatore di Sciamanesimo per una sessione sciamanica che effettuerà, contattando i suoi Spiriti Alleati.
L’operatore porterà, attraverso un viaggio sciamanico, le domande poste dalla persona interessata, nella realtà-non ordinaria e riceverà tramite immagini, percezioni o suoni, informazioni e suggerimenti utili per affrontare momenti difficili e riportare pace nel cuore e nell’anima.
La seduta sciamanica può essere anche essere basata su domande più spirituali riugardo a:
- Lo scopo di questa vita
- La motivazione della propria famiglia terrena
- La vita privata
- La vita lavorativa
Le domande sono solo per se stessi o se stessi in relazione ad altre persone, non si possono fare domande su e per altri soggetti, questi se interessati verranno da sè a fare le proprie sedute. Non effettuo sedute divinatorie.
La seduta ha la durata di 90 minuti circa e può essere effettuata sia in presenza che on line.
Per maggiori info puoi contattarmi e seguirmi sulla pagina facebook