La cerimonia più comune nello Sciamanesimo
è sicuramente il “Viaggio Sciamanico”
Il Corso offre l’opportunità di apprendere e sperimentare l’antica pratica spirituale del Viaggio Sciamanico per entrare in contatto con i propri Spiriti Alleati, accompagnati dal suono del Tamburo, per ricevere messaggi utili al proprio cammino spirituale o per chiedere sostegno durante un momento difficile da superare.
Il corso è rivolto a chi è interessato a conoscere il proprio mondo interiore e sapersi muovere nella realtà-non ordinaria con dimestichezza incontrando ed interagendo con i propri Spiriti Alleati.
L’incontro con il proprio Animale Guida è utile per saper osservare il proprio mondo inconscio, mentre quello con lo Spirito Guida aiuta a interagire con la parte sottile del Sé Superiore.
Programma del corso base di Sciamanesimo
– Lo Sciamanesimo, il ruolo del Tamburo, la Ritualità e lo Spazio Sacro
– Conoscenza ed esplorazione dei Tre Mondi Sciamanici
– Viaggio Sciamanico nel Mondo di Sotto per incontrare l’Animale Guida
– Viaggio nel Mondo di Sopra per incontrare lo Spirito Guida
– Cerimonia di smembramento e ricostruzione dell’Ego
La Cerimonia di “Smembramento e Ricostruzione dell’Ego”, con l’ausilio del proprio Animale Guida, è un’esperienza iniziatica per dissolvere tutti gli aspetti non salutari che impediscono di ricordare il collegamento con la Fonte da cui veniamo, per tornare ad essere connessi con il proprio Sé Superiore.
Il corso ha la durata di 16 ore divise in due giornate.
Non è richiesta la conoscenza sciamanica.
Per maggiori info puoi contattarmi e seguirmi sulla pagina facebook