Accordi e Comunicazione Sessione individuale

La sessione sciamanica Accordi e Comunicazione da me proposto nasce dall’unione dell’antica conoscenza Tolteca dei Quattro Accordi con i simboli delle Rune e la tecnica Ilahinoor, allo scopo di trovare l’armonia e la libertà del vivere la vita, lasciando andare i limiti che bloccano la nostra crescita personale.

Ogni persona, sin da piccola, prende Accordi con se stesso, mediante il suo comportamento, le sue emozioni, rispetto alle esperienze di vita, alle credenze familiari, generando sia gioia, realizzazioni e serenità che pensieri limitanti, paure e fallimento. Poi arriva il momento di comprendere cosa limita il benessere emotivo, quali Accordi possono essere cambiati per vivere appieno il proprio potere personale.

I Toltechi basavano la loro esistenza su 4 principi di condotta che permettevano di condurre una vita ricca di positività e buon cammino.

Don Miguel Ruiz, maestro spirituale, ha dedicato la sua vita allo studio della saggezza tolteca e ha scritto un libro che tutti dovrebbero leggere e rileggere I QUATTRO ACCORDI che sono:

• Sii impeccabile con la parola
• Non prendere nulla in modo personale
• Non supporre nulla
• Fai sempre del tuo meglio.

L’incontro ha la durata di 90 minuti, durante i quali tratteremo una situazione proposta dal richiedente o ricercheremo attraverso le Rune un disagio o un blocco energetico da sciogliere, al fine di far tornare a fluire l’energia nei corpi sottili e corpo fisico, portando benessere e serenità.


Per maggiori informazioni puoi contattarmi e seguire la mia pagina Facebook e Instagram

Accordi e Comunicazione Sessione individuale