Marito e Moglie oggi e in altre vite chi eravamo?

Marito e Moglie in questa vita e in un’altra, cosa eravamo?

Spesso ci chiediamo perché la Sorte ci ha fatto incontrare e innamorare di quella determinata persona, cosa ci ha spinto fino a fare progetti di vita insieme, con promessa di amore e di aiuto reciproco per tutta la vita?

Dopo la fase dell’Innamoramento e della Passione, quando tutto torna alla “normalità”, qualcosa di meraviglioso continua a tenerci legati, con dinamiche e prove da affrontare percorrendo insieme il cammino terreno e spirituale.

Lo Sciamanesimo attribuisce al Destino il fatto di incontrare e vivere una relazione con una persona piuttosto che un’altra, grazie a una sorta di accordo profondo tra due Anime prima di incarnarsi, allo scopo di vivere l’esperienza terrena a favore dell’evoluzione spirituale. Diciamo che siamo attratti da una persona rispetto a un’altra per una questione legata alla legge universale del Karma.

Spesso, durante le sedute sciamaniche individuali, quando le persone mi portano una situazione da analizzare mediante i viaggi sciamanici, viene fuori che si sono incontrate in altre vite, con altri accordi d’anima e che questo può aver creato un debito Karmico o questioni non completate che vengono a risolvere e concludere nell’attuale vita.

Ecco alcuni casi interessanti riguardo ai ruoli:

  • coppie che hanno un rapporto molto fraterno, in cui si aiutano per affrontare insieme le difficoltà della vita, in altre vite possono essere stati fratelli e sorelle.
  • coppie che si accudiscono a vicenda con devozione o con cura come nel rapporto genitore/figlio, perché magari lo sono stati in altre esistenze.
  • coppie nelle quali succede che la sensualità e la sessualità prendano il sopravvento sulla comunicazione ed esplode in passione viscerale, in altre vite possibili amanti.
  • coppie che condividono un’attività in cui sono soci, trascorrendo tutta la giornata assieme portandosi a casa il lavoro, in altre vite rapporti lavorativi irrisolti.

Rispetto al pensiero comune della coppia come “e vissero felici e contenti” delle favole, molte persone si trovano spiazzate da dinamiche fuori dal comune nella relazione con il proprio partner ed è per questo che conoscere la propria “storia personale” può aiutare a fare chiarezza, non solo dentro se stessi, ma anche dentro la propria relazione affettiva. La conoscenza della storia dell’anima della coppia aiuta a riconoscerne la natura e a viverla affrontando i momenti di crisi con più consapevolezza e più dialogo.

Per maggiori info contattami al 333/9822640 o visita il mio sito www.ilvolodellasciamana