divinazione con bacco

12 giugno 2020 ore 19 – Divinazione con Bacco e Degustazione – Fattoria Poggio Capponi (Fi)

In uno splendido paesaggio toscano, sulle colline tra Montelupo e Montespertoli, la natura in questa tarda primavera ricca di colori, di profumi e di fiori, sollecita la voglia di entrare in contatto con lei, in maniera sottile, tramite le sue vibrazioni, i suoi Elementi e i suoi Elementali.

Il vino racchiude tutti i principi della natura: Acqua, Fuoco, Aria e Terra.
La Terra nutre la vite e l’acqua l’annaffia per farla crescere, il vento accarezza i suoi frutti, mentre il sole li fa maturare.

Sarà un momento di rilassamento, al tramonto, la fine della giornata, dove ognuno si prende un momento per sè e questo momento favorisce la riflessione, la leggerezza del pensiero che aiuta la ricerca delle risposte alle proprie domande quotidiane.

Con l’aiuto delle carte degli Angeli, delle Rune, delle Sirene, delle Farfalle e degli Animali Guida posizionate in diversi punti del prato ognuno potrà, in tutta tranquillità e riservatezza estrarre più carte per ricevere dei messaggi dalle energie sottili. Sarà mio compito, su richiesta, dare ulteriori spiegazioni dei messaggi ricevuti.

L’evento avrà luogo alle ore 19 con il raggiungimento di un numero minimo di 6 persone e un massimo di 10.

Prenotazione obbligatoria, entro il giorno precedente l’evento. Costo 15 euro a persona.

Per info e prenotazione: Sabrina 333/9822640 – www.ilvolodellasciamana.it