Runa Jera, c’è Tempo per Tutto

La Runa Jera rappresenta il ciclo della natura con le sue fasi: la semina, l’attesa e la raccolta dei frutti.
Jera ci guida dicendoci che nelle fasi e nelle situazioni della vita, gli avvenimenti si ripetono ciclicamente, fino al raggiungimento dei propri obiettivi.

Nei mesi scorsi tutti siamo stati chiamati a restare a casa, affrontando difficoltà di ordine emozionale, psicologico e materiale, dandoci anche l’opportunità di conoscere meglio se stessi.

Si è scritto molto, si è parlato tanto, mentre altri hanno preferito ritirarsi nell’introspezione. Io ho portato avanti il mio pensiero concreto e spirituale, per comprendere cosa voleva dirmi l’Universo, cosa ero stata chiamata a fare in questo passaggio e in quello successivo, che deve arrivare.

Mi sono fermata e ritirandomi nell’ascolto, ho compreso che quello era il momento giusto per mettere in pratica tutto ciò che avevo studiato e imparato come operatrice olistica, per trovare e mantenere un equilibrio, che in quel passaggio veniva messo a dura prova, ma che, allo stesso tempo, era fonte di profonda connessione con il Tutto.

C’è un tempo per tutto…ora è tempo di prepararsi a ripartire.

Ho imparato che vivere nel qui e ora è importante per restare positivi, vivere il presente ci aiuta a costruire, attimo per attimo, quello che noi esseri umani chiamiamo “futuro”. Ma il futuro non esiste e questo vuole essere una speranza per tutti noi, per ripartire con fiducia verso un modo nuovo di vivere e affrontare la vita con Pace, Rispetto e Amore. Grata sempre.