trattamento sciamanico

A cosa serve il mio trattamento sciamanico?

Il Trattamento nasce dall’unione dell’antica conoscenza Tolteca dei Quattro Accordi con i simboli delle Rune e la tecnica Ilahinur, allo scopo di trovare l’armonia e la libertà del vivere la vita, lasciando andare i limiti che bloccano la nostra crescita personale, rompendo i “vecchi Accordi”.

Ogni persona, sin da piccola, prende “Accordi” con se stesso, mediante il suo comportamento, le sue emozioni, rispetto alle esperienze di vita, alle credenze familiari, generando sia gioia, realizzazioni e serenità che pensieri limitanti, paure e fallimento. Poi arriva il momento di comprendere cosa limita il benessere emotivo, quali Accordi possono essere cambiati per vivere appieno il proprio potere personale.

I Toltechi basavano la loro esistenza su 4 principi di condotta che permettevano di condurre una vita ricca di positività e buon cammino.

Don Miguel Ruiz, maestro spirituale, ha dedicato la sua vita allo studio della saggezza tolteca e ha scritto un libro che tutti dovrebbero leggere e rileggere I QUATTRO ACCORDI che sono:

• Sii impeccabile con la parola
• Non prendere nulla in modo personale
• Non supporre nulla
• Fai sempre del tuo meglio.

Ilahinur è uno strumento utile per la guarigione dell’anima e delle emozioni, un campo energetico con vibrazioni alte che aiutano a risvegliare la coscienza individuale e planetaria, di polarità femminile accogliente e protettiva, crea un ponte tra il Subconscio e il Superconscio, incrementando la vitalità, la gioia e la pace interiore. Ilahinur in turco e in arabo significa “Luce Divina Universale” e le sue radici affondano nell’antico Egitto, giungendo a noi tramite Kiara Windrider, psicoterapeuta, autore e ricercatore spirituale indiano, che approda in Turchia dove riceve l’insegnamento di un’antica pratica egizia che attinge a un campo morfogenetico: Ilahinoor o Ilahinur.

Attraverso il trattamento, Ilahinoor ripulisce il corpo e la mente dagli effetti di traumi, paure, tossine, dipendenze e pensieri limitanti.

 

 

Come si svolge il trattamento?

La Seduta inizia con una lettura delle carte dei Quattro Accordi per individuare quale Accordo necessita di essere rivisto e successivamente l’estrazione di una Runa per favorire l’intento del trattamento Ilahinur.

Il trattamento Ilahinur, si svolge su un lettino o su un futon, a terra, la persona che lo riceve resterà sdraiata in posizione supina, comodamente vestita, in relax per tutta la durata del trattamento, 30 minuti circa.

La seduta si conclude con un breve colloquio di scambio informazioni, arrivate durante tutto il trattamento, per favorire la consapevolezza e il riequilibrio della persona. Durata della seduta 90 minuti circa.

Per maggiori informazioni o per prenotare la tua seduta contattami al 333/9822640 o visita il mio sito www.ilvolodellasciamana.it