Sincronicità coincidenze

Coincidenze – Simboli – Sincronicità

Non esiste il caso, non esistono le coincidenze, viviamo la vita percorrendo strade che ci conducono ad obiettivi stabiliti in tempi lontani e incontriamo persone che ci attendono da sempre.

Gli eventi che si manifestano a noi e nell’ambiente circostante, sono segnali di cose che dobbiamo ancora imparare oppure richieste di aiuto che abbiamo inviato all’Universo per darci un segnale, al fine di capire se la strada che stiamo percorrendo è giusta, se stiamo agendo bene in una determinata situazione. 

Capita certe volte che in breve tempo, ci arrivino gli stessi segnali, tipo che alla televisione o alla radio vengano usati gli stessi vocaboli ripetutamente oppure capita di pronunciare una parola e alla televisione venga detta nello stesso attimo.

Che messaggio porta? Che vorrà dirti? Fermati un attimo e pensa a quale significato può avere quella parola in qualche ambito della vita, nel tuo presente.

Sincronicità e coincidenze

Se non viene nulla spontaneamente, ritagliati 10 minuti durante la giornata, siediti, chiudi gli occhi, respira e chiedi al tuo Animale Guida o all’Angelo Custode, di manifestare il significato della parola e dell’uso che dovrai farne. Potrebbero arrivarti immagini, colori, scritte durante questa breve meditazione oppure intuizioni nel corso della giornata.

Imparare a riconoscere le coincidenze è soprattutto una questione di allenamento mentale e di intuizione.  

Per maggiori info: www.ilvolodellasciamana.it