corso Sciamanesimo

27 Gennaio 2019 – Percorso: Il Viaggio Sciamanico e Incontro con lo Spirito Guida – Empoli(Fi)

Da alcuni decenni lo Sciamanesimo è tornato in auge grazie all’antropologo americano Michael Harner, fondatore della metodologia sciamanica chiamata CORE-SHAMANISM o Sciamanesimo Trasculturale.

Il Core-Shamanism non entra negli aspetti cerimoniali e rituali di una cultura sciamanica specifica, ma adotta il metodo del VIAGGIO SCIAMANICO per poter accedere ai Tre Mondi della Realtà non-ordinaria. Cavalcando il ritmo costante e monotono del Tamburo, il “viaggiatore” entra in contatto con i Mondi: di Sotto, di Mezzo, di Sopra, per incontrare i suoi Spiriti Alleati.

Durante questa giornata impareremo a “Viaggiare nel Mondo di Sopra”, un viaggio interiore meraviglioso che ci accompagnerà nel Mondo Invisibile, nel profondo del nostro Essere, dove risiedono le nostre Guide Spirituali e i nostri Maestri. Il paesaggio è legato all’etereo, paesaggi di cristalli, nuvole, luci bianche o con tonalità di colori delicati. La sensazione sarà quella di essere sostenuti da qualcosa, dall’amore dei Maestri, delle Guide Spirituali e dall’emozione per l’incontro con il nostro Spirito Guida, con noi dalla nascita. Lo Spirito Guida è un’Entità di Luce, saggia pronta a sostenerci, a darci consigli, illuminazioni e messaggi. Lo Spirito Guida ci porta verso la strada della luce, della serenità, della tranquillità, della gioia e del benessere.

Al termine verra’ rilasciato un Attestato di Frequenza.

E’ possibile, su richiesta, fare il percorso individualmente.

Per Info: Sabrina 333/9822640