percorso sciamanico

19 settembre 2018 – Percorso Sciamanico Presentazione – Empoli

Serata di Presentazione GRATUITA

PERCORSO SCIAMANICO con Sabrina Marruganti
Operatrice Olistica e Sciamanica-Core Shamanism

Vorresti approfondire la conoscenza di te stesso ma non sai da dove iniziare?

Questa serata di presentazione offre la possibilità di approcciarsi, in maniera semplice, giocosa e pratica, alla sperimentazione del nostro rapporto con la Natura e con lo Sciamanesimo.

Durante l’incontro, ogni partecipante riceverà in dono il “KIT” dei Quattro Elementi.

Il Percorso Sciamanico sarà suddiviso in una serie d’ incontri, per conoscere meglio se stessi, attraverso le energie degli Elementi: Acqua, Aria, Fuoco e Terra, che “vivono” dentro di noi, in risonanza con il mondo che ci circonda. Queste energie sono in movimento, creano equilibri che si rompono continuamente per crearne dei nuovi, utili alle situazioni che la vita ci offre ogni giorno.

Come possiamo riequilibrarci? Chi può darci delle informazioni utili per la nostra crescita spirituale e personale?

Ognuno di noi, dalla nascita, ha delle Guide intorno a sé: Angelo Custode, Animale Guida, Spirito Guida e altro ancora, con i quali dialoga “inconsciamente” o in momenti sporadici di preghiera o di meditazione.

E’ possibile imparare una tecnica: il Viaggio Sciamanico attraverso la quale si andrà ad incontrare il proprio Animale Guida e il proprio Spirito Guida, ogni volta che lo si desidera, per ricevere messaggi di aiuto e di sostegno in momenti difficili della vita terrena o per ricevere informazioni utili per l’evoluzione della propria Anima.

Gli incontri avranno luogo a Sovigliana, presso IL VOLO DELLA SCIAMANA, a partire dal 14 ottobre.

Per info: il Volo della Sciamana 333/9822640
visita il sito www.ilvolodellasciamana.it