percorso runico

17 maggio 2018 – Percorso Runico: conoscere le Rune – Sovigliana(Fi)

PERCORSO RUNICO condotto da Sabrina Marruganti.

Il Percorso Runico, suddiviso in 8 incontri settimanali, si propone per aiutare l’individuo a prendere dimestichezza con le Rune e il loro linguaggio segreto legato alla Natura, alla vita terrena e spirituale per essere più consapevole di se stesso e di saper cogliere il significato più profondo del suo Cammino.

Il percorso, di natura conoscitiva ed esperienziale, esplorerà ogni Runa tramite il suo archetipo per conoscere la sua energia e il suo simbolo.
Ogni partecipante porterà da casa i suoi supporti, in legno o in pietra, sui quali disegnerà ed attiverà le sue Rune, una ad una, per meditare, trovare un intento e realizzare un talismano, per comprendere una situazione presente o intuire come sarà l’energia della giornata.

Ad ogni incontro verrà fatta una meditazioni per comprendere l’aiuto che si può ricevere dalle Rune per uscire da schemi limitanti, a favore dell’armonizzazione del benessere mentale e spirituale.

I Simboli Sacri che impareremo a conoscere appartengono all’alfabeto runico Futhark, composto da 24 Rune divise in 3 Famiglie, ognuna delle quali rappresenta una fase del passaggio della persona sulla Terra: la Famiglia di Freya rappresenta la “preparazione” al viaggio della vita, la Famiglia di Hagall rappresenta la crescita interiore attraverso le “grandi prove” della vita e la Famiglia di Tyr rappresenta il lasciare le posizioni individuali per mettersi a disposizione del “benessere comune”.

E’ previsto un numero minimo di 4 persone e max di 8.

Per iscriversi è necessario versare una caparra di 20€ entro il 10 maggio 2018 (tramite bonifico o direttamente in sede) e il saldo di 120€ alla prima lezione, il 17 maggio 2018.

Per info e iscrizioni contattare il 333/9822640
o visitare il sito www.ilvolodellasciamana.it

Sabrina Marruganti
Operatrice Olistica e Sciamanica