La Ricapitolazione Tolteca é una cerimonia sciamanica usata dall’antico popolo tolteco ed ancora praticata per recupere la propria eneregia e vitalità
Durante l’incontro faremo una meditazione per rilassarsi e cercare il disagio che ci impedisce di vivere la nostra vita con serenità e autenticità. Dopodiché scriveremo tutto ciò che sentiamo di voler lasciare andare: parole dette, sentite, ricevute, situazioni scomode e dolorose che hannolasciato un segno dentro.
Ci sederemo in cerchio e ognuna nel suo ascolto visualizzerà ciò che vuol lasciare andare. In seguito con dei respiri spazzanti, ripulirà le situazioni per tornare a vivere serena e a proprio agio.
L’incontro richiede una conoscenza olistica e sciamanica.
Il costo é di 20€.
Per prenotazione e info contattare il 3339822640
Conduce Sabrina Marruganti
Operatrice Olistica e Core-Shamanism
Per maggiori informazioni puoi contattarmi, seguire la mia pagina Facebook e il mio profilo Instagram
