Ilahinoor


Ilahinoor

Ilahinoor, dal turco “Luce Divina”,  tecnica di profondo riequilibrio energetico per unire la mente Subconscia alla saggezza del Superconscio, un Risveglio Spirituale per portare guarigione, attraverso la rimozione di paure, di blocchi emozionali e mentali.

E’ stata scoperta e diffusa dall’indiano Kiara Windrider, psicoterapeuta e ricercatore spirituale, il quale ha ricevuto in dono questa antica tecnica per portare equilibrio e benessere nell’individuo. Questa tecnica è nata dall’unione di varie pratiche dell’antico Egitto e della tradizione Sufi, come anche da trasmissioni energetiche ricevute dalla coscienza cetacea, allo scopo di risvegliare il Sé Superiore.

Ilahinoor non prevede iniziazioni, né gerarchie, ma si basa sulla libertà di diffusione della tecnica che può essere acquisita e praticata da chiunque ne entri in contatto, la percepisca ed impari a gestirla con l’autotrattamento o il trattamento, anche a distanza, ad altre persone.

I metodi vengono insegnati da Kiara Windrider, durante i suoi seminari, ma egli stesso ricorda che è una pratica libera che rimanda all’intuito di ciascun praticante il modo migliore per usarla; può essere praticata anche in combinazione con altre tecniche.

Una sessione individuale di Ilahinoor si svolge comodamente vestiti e sdraiati, in un ambiente confortevole, dopo una breve conversazione per creare l’intento su cui lavorare durante la seduta, la durata è di 45 minuti.

Chi fosse interessato a ricevere un trattamento Ilahinoor può contattarmi al 333/9822640


Sabrina Marruganti
Operatrice Olistica
Disciplinata ai sensi della legge 4/2013
P.I. 06184780481