Trattamento Ilahinoor


trattamento Ilahinoor

TRATTAMENTO ILAHINOOR

Ilahinoor in turco e in arabo significa “Luce Divina Universale” e le sue radici affondano nell’antico Egitto, giungendo a noi tramite Kiara Windrider, psicoterapeuta, autore e ricercatore spirituale indiano, che approda in Turchia dove riceve l’insegnamento di un’antica pratica egizia che attinge a un campo morfogenetico: Ilahinoor o Ilahinur.

Ilahinoor è uno strumento utile per la guarigione dell’anima e delle emozioni, un campo energetico con vibrazioni alte che aiutano a risvegliare la coscienza individuale e planetaria, di polarità femminile accogliente e protettiva, crea un ponte tra il Subconscio e il Superconscio, incrementando la vitalità, la gioia e la pace interiore.

Attraverso il trattamento, Ilahinoor ripulisce il corpo e la mente dagli effetti di traumi, paure, tossine, dipendenze e pensieri limitanti che impediscono di vivere appieno la vita.

 

Trattamento:
Una sessione individuale di Ilahinoor si svolge comodamente vestiti, su un lettino o sdraiati su un futon, a terra, in un ambiente confortevole, dopo una breve conversazione per creare l’intento su cui lavorare durante la seduta. La durata del trattamento è di circa 45 minuti.

Può essere integrata ad altre tecniche olistiche, io la unisco al trattamento Shiatsu e talvolta anche al Reiki, a seconda delle esigenze e dell’ intento dato al trattamento da parte del ricevente.

Chi fosse interessato a ricevere un trattamento Ilahinoor può contattarmi al 333/9822640


Sabrina Marruganti
Operatrice Olistica
Disciplinata ai sensi della legge 4/2013
P.I. 06184780481