Chi Sono


il volo della sciamana

il volo della sciamana

Mi chiamo Sabrina Marruganti e mi occupo di  Arti Sciamaniche, di Tecniche Olistiche e di Percorsi dell’Anima.
Il mio cammino verso la spiritualità è iniziato nel 2001, quando ho scoperto lo Shiatsu, ricevendo dei trattamenti che mi hanno spinta ad approfondire ed appassionarmi alla Medicina Tradizionale Cinese e allo studio dei Meridiani, fino a decidere di frequentare un corso presso l’Accademia Italiana di Shiatsu-Do a Firenze, dalla quale sarei uscita, tre anni dopo, come Operatrice Shiatsu.

Con il tempo ho allargato le mie conoscenze olistiche attraverso lo studio dei Chakra e del Reiki, fino a diventare Reiki-Master, Metodo Usui; per anni ho praticato questa tecnica, condotto gruppi di scambio e fatto  attivazioni di 1° e 2° livello Reiki.

Con il tempo ho sentito che al mio Percorso Spirituale mancava la consapevolezza della conoscenza dell’Anima e così mi sono avvicinata allo Sciamanesimo, imparando a fare il Viaggio Sciamanico per incontrare il mio Animale Guida e il mio Spirito Guida; sono rimasta così affascinata  dai Tre Mondi Sciamanici che ho intrapreso il corso di Operatrice di Sciamanesimo, metodo Core-Shamanism, per poter aiutare me stessa e gli altri a ritrovare equilibrio e armonia. In seguito ho scoperto anche il meraviglioso mondo delle Rune con le quali entro in risonanza durante i trattamenti. In seguito ho approfondito la conoscenza dell’Akasha e dei Registri Akashici, ho ricevuto l’iniziazione di 1° e 2° livello nel 2017.

DI COSA MI OCCUPO

Da anni organizzo serate di Meditazione e Cerchi Sciamanici, aperti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla conoscenza antica e profonda di Sè, Seminari di Sciamanesimo per imparare a fare il Viaggio Sciamanico ed incontrare il proprio Animale e Spirito Guida e Percorsi di Rune per imparare ad usarle come strumenti di crescita ed evoluzione spirituale.

Lavoro con sedute individuali di Shiatsu, Sciamanesimo, Ilahinoor.
Il Trattamento Shiatsu può essere di aiuto per coloro che vogliono intraprendere un percorso Olistico e di Riequilibrio psico-fisico-energetico.
La Seduta di Viaggi Sciamanici per donare informazioni sul cammino evolutivo, la missione scelta, la conoscenza di vite passate, i patti d’anima stipulati prima di incarnarsi, per comprendere quale sia la vera origine delle sofferenze e delle situazioni difficili che si presentano della vita.

Il Trattamento Sciamanico o il Trattamento Ilahinoor per individuare e sciogliere blocchi energetici e fisici che si sono creati nel corso delle incarnazioni.