cerchio sciamanico

24 gennaio 2018 – Cerchio Sciamanico: Liberarsi dalle etichette limitanti – Sovigliana(Fi)


CERCHIO SCIAMANICO: LIBERARSI DALLE ETICHETTE LIMITANTI

24 gennaio 2018 ORE 20.30
presso Il volo della sciamana a Sovigliana (Fi)

In questa epoca di consumismo, siamo cresciuti etichettando tutto ciò che ci circonda, anche noi stessi. Abbiamo perso la naturalezza, la spontaneità dell’espressione verbale, ci muoviamo assicurandoci di essere sempre adeguati all’ambiente e alle situazioni. La maggior parte delle volte non ci fermiamo ad ascoltarci e a chiederci se è questo che vogliamo, se stiamo affrontando la vita come davvero vogliano e in linea con la nostra Anima, o magari ce ne rendiamo conto, ma soffochiamo questa percezione per non sentirci a disagio fuori, con gli altri, per paura del giudizio altrui, temendo di non essere accettati.

Con l’aiuto di un antico rituale sciamanico, legato all’Elemento Fuoco, cercheremo di individuare le “etichette” a cui siamo attaccati o le definizioni in cui non ci identifichiamo più, per poi lasciare andare le credenze che ci bloccano, al fine di provare a ridefinire la nostra identità.

Chiunque può partecipare al Cerchio Sciamanico, non è richiesta esperienza, ma voglia di approfondire la conoscenza della Natura e di se stessi.

La serata è a offerta libera e consapevole.

per info: Sabrina 333/9822640

Sabrina Marruganti
Operatrice Olistica e Sciamanica

visita il sito: www.ilvolodellasciamana.it
seguimi sulla pagina fb: Il Volo della Sciamana