meditazione nella grotta di sale

13 ottobre 2017 – Meditazione nella Grotta di Sale “I Quattro Elementi” – Empoli


MEDITARE NELLA GROTTA DI SALE
“I QUATTRO ELEMENTI DELLA NATURA”

Incontro Gratuito con prenotazione

13 ottobre 2017 alle ore 19
L’Oasi del Respiro – c/o Centro commerciale Coop Empoli

La Meditazione purifica la mente dai pensieri negativi, sviluppa benessere a livello fisico, emozionale e mentale, rende più liberi nella spontaneità, aiuta a eliminare le tensioni mentali. La Grotta di Sale aiuta ad essere più sani, decongestiona e purifica le vie respiratorie, inoltre favorisce il miglioramento delle problematiche dermatologiche.

La Meditazione nella Grotta di Sale è un abbinamento perfetto per ottenere grandi benefici su corpo e mente perché respirare e rilassarsi nella grotta aiuta a respirare in modo più equilibrato, migliorando il sistema respiratorio, il sistema immunitario, favorendo la concentrazione, la qualità del sonno, la meditazione e il rilassamento in generale.

L’incontro avverrà all’interno della Grotta, interamente rivestita di sale, con un’esperienza pratica sui Quattro Elementi della Natura: Aria, Terra, Fuoco e Acqua.

Comodamente vestiti (con calzini), seduti su un cuscino, sopra un pavimento di chicchi di sale rosa dell’Himalaya, accompagnati da una musica rilassante e dall’alternarsi di luci colorate, inizieremo la nostra meditazione, alla quale seguirà un messaggio da parte di ogni Elemento della Natura, per ciascuno dei partecipanti.

Richiesto abbigliamento comodo e calzini.

CONFERMARE LA PRESENZA in quanto la capienza della Grotta è di max 8 persone.

Per info e partecipazione:
SABRINA MARRUGANTI al 333/9822640
L’OASI DEL RESPIRO al 393/6604153