Rincontrarsi dopo tanti … Secoli


Il tempo passa e poi all’improvviso

Spesso succede di vivere un’amicizia, un amore, una collaborazione lavorativa e poi per un qualche motivo, di natura diversa, le strade si dividono, ognuno si crea altri interessi, interagisce con altre persone, passa il tempo e tutto sembra appartenere al passato e poi..all’improvviso ci si rincontra per..caso!
La stessa cosa può succedere per l’Anima: in una vita ci si incontra, ci si vive come fratelli, come amici, come fidanzati, si forma una famiglia, poi finisce la vita e poi…ci si rincontra in un’altra vita.

E’ una lezione di vita

Quante volte ci è capitato di incontrare una persona e sentire subito qualcosa che ci fa avvicinare o stare lontana “a pelle”, sentirla come una di famiglia, un senso di appartenenza; ed ecco che nascono [su_frame][/su_frame]tante domande: mi sembra di conoscerti da sempre anche se non ci siamo mai visti prima oppure una serie di coincidenze..portano a questo incontro, apparentemente casuale… In realtà c’è sempre un motivo per il quale le persone vengono rimesse sulla stessa strada e questa dinamica viene chiamata: lezione di vita.

Rincontrarsi può sciogliere dei blocchi emotivi antichi

Venire a conoscenza della lezione di vita può aiutare a vivere meglio la propria esistenza e le relazioni interpersonali, andando a lavorare sui blocchi che si possono essere creati precedentemente.
Attraverso la seduta sciamanica si può comprendere, chiedendo all’Animale Guida, qual è lo scopo del “rincontrarsi”, magari per concludere qualcosa che è rimasta in sospeso da un’altra vita o da un incontro precedente di quella attuale, oppure rincontrarsi perché molte anime si incontrano in più vite.